55 messaggi.
Simona
da
Messina
pubblicato il 17/06/2022
alle
4:02 pm
Salve Maestro,
Mi chiamo Simona e sono una cantante lirica, un Soprano per l `esattezza e vorrei avere l `onore di poterLa conoscere e farLe sentire la mia voce per avere qualche consiglio e parere .Sarei interessata alle sue Masterclass o lezioni di canto. Lei possiede una voce meravigliosa e una tecnica pregevole. Ho ascoltato su internet i Suoi consigli ai giovani cantanti che intraprendono questa strada tanto soddisfacente e appagante quanto tortuosa e le sue performance e ne sono rimasta estasiata! Grazie per la Sua cortese attenzione
distinti saluti
Simona Piccolo
Ursula
da
Bonn
pubblicato il 17/06/2022
alle
4:01 pm
Caro Maestro,
al contrario degli altri che scrivono qua, non sono cantante lirico, ma solo una tifosa delle loci veramente belli. Secondo me, lei e l‘unico tenore contemporaneo nella grande tradizione belcanto italiana. Purtroppo non si può trovare dvd delle sue rappresentazioni `I Puritani `, `L‘elisir d‘amore ` e `Rigoletto `. Ho trovato delle registrazioni su YouTube, ma solo di qualche arie.
Dove posso comprare un video di queste opere per favore?
Carissimi saluti
Ursula Dietze
Samuel
da
Napoli
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:58 pm
Caro Maestro Fisichella,
Mi chiamo Sam Keeler e sono un giovane tenore di Londra che vive a Napoli. Vorrei i tuoi dettagli di contatto per favore, quindi posso organizzare lezioni private. Sarebbe un grande onore lavorare con te. La ringrazio anticipatamente, Sam
Lela
da
Monaco
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:57 pm
Rispetto maestro Fisichella,
Come e possibile che Lei mi sentirà da i consigli o forse a un master classiche lavorerò con Lei Lei per favore? Sono Serba abito in Germania. Da 2/5 anni sono uscita fuori dal repertorio e i contratti di Mezzo /Alto (Erda, Ulrica, A zucena ect.) e sono entrata nel repertorio di soprano drammatico come Turandot, Isolde, Tosca, Lady Macbeth. Ho lavorato da sola con i lavoratori da Opera di Monaco di Baviera.
Mille grazie in anticipo
Lela Di Braca Soprano
MANUEL
da
Mantova
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:54 pm
BUONGIORNO MAESTRO!!
SONO UN CANTANTE DI MUSICA LEGGERA, CANTO DA MOLTI ANNI E HO STUDIATO CON DIVERSI INSEGNANTI IN PASSATO.
VORREI SAPERE SE è POSSIBILE PRENDERE QUALCHE LEZIONE DA LEI PER PERFEZIONARE LA TECNICA. QUESTO è IL MIO NUMERO DI TELEFONO 3386408101 LE SAREI MOLTO GRATO SE POTESSE RISPONDERMI , GRAZIE.
CORDIALI SALUTI!
Samuel
da
Brescia
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:52 pm
Buonasera maestro,
mi chiamo Samuel e sono un tenore di 26 anni. Sono un suo grandissimo Fan e sono veramente mesi e mesi che cerco di contattarla in tutti i modi. Voglio fare del canto la mia professione proprio come ha fatto lei,ma prima vorrei farmi ascoltare.
È possibile avere un suo parere?
Mi piacerebbe molto sapere cosa pensa di me. Un caloroso abbraccio Cordialità
Samuel Consoli
Antoni
da
Mallorca
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:50 pm
Buongiorno maestro Fisichella.
Sono un tenore lirico di Mallorca e mi piacerebbe tantissimo trovalo per prendere alcune lezione questo estate. Sarebbe un vero piacere. Aspetto delle sue risposte nella mia mail. Grazie mille per tutti quanti.
Abbracci
Gabriele
da
Olbia
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:49 pm
Buongiorno Maestro,
mi chiamo Gabriele e sono un ragazzo che sta iniziando il suo percorso nel canto lirico come tenore. Avrei il piacere di sapere se lei fa lezioni anche a chi ancora non è un professionista.
La ringrazio in anticipo.
Gabriele
Frank
da
MÜNCHEN
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:48 pm
Buongiorno maestro Fisichella.
Sono un tenore lirico di Monaco e mi piacerebbe tantissimo trovalo per prendere alcune lezione questo estate. Sarebbe un vero piacere. Aspetto delle sue risposte nella mia mail. Grazie mille per tutti quanti.
Abbracci
Ferhat
da
Tenor
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:46 pm
Ciao il mio nome è Ferhat,
scrivo il mio amore e rispetto, ho bisogno di aiuto con il tenore della formazione vocale, non so l `italiano, scrivo su Google
Francesco
da
Roma
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:45 pm
Maestro,
suppongo purtroppo che sarà occupatissimo ad alto livello. Pero `, terminata l `emergenza, se ci fosse la possibilità di qualche lezione da parte Sua...
Studio belcanto da due anni, provenendo dal canto `leggero `. Ho una voce da baritono (ancora leggero)... Buona Pasqua
Abboskhon
da
Russia/Uzbekistan
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:43 pm
Dear Maestro Salvatore!
Please let me to introduce myself. My name is Abboskhon, When I had been studying in conservatory in Uzbekistan, I was listening your voice always and I’m listening until now. After conservatory I hold my Master of Music in Music Academy in Moscow. I have the biggest dream to have a chance to visit Your private vocal lesson in any time when it’s possible.
Please contact me!
The best wishes to you and thank you so much!
Giovanni
da
Vittoria
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:41 pm
Buonasera Maestro Fisichella.
Mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e sono di Vittoria, città in provincia di Ragusa. Le vorrei esprimere tutta la mia stima nei suoi confronti, lei è un tenore che ho conosciuto molti mesi fa, ma approfondito con calma solo adesso e devo dire che la trovo veramente magistrale, soprattutto in Bohème e Lucia di Lammermoor, quest `ultima insieme a Traviata, sono le mie due opere preferite in assoluto. Ha una voce molto potente ed una tecnica invidiabile... io studio Lettere all `università, ma ho un debole molto forte per la lirica, l `ascolto ogni giorno! Augurandole un sereno periodo, data l `epidemia in corso, la saluto, spero di poterle parlare un giorno, nel frattempo ascolterò entusiasta le sue interpretazioni.
Un caro saluto da un suo fan!
Giacomo
da
Bruxelles
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:30 pm
Caro Maestro,
riascolto, tra le Sue numerose interpretazioni, `dei miei bollenti spiriti `, l `aria e l `ineffabile cabaletta, nella rappresentazione al Teatro Aurora a Malta 1998: che dizione, che fraseggio, che acuti perfetti, niente sbavature, niente `coups de glotte `, e tuttavia potentissimo, preciso e con agogica perfetta.
Che meraviglia!
Giacomo
Franco
da
Winterthur
pubblicato il 17/06/2022
alle
3:28 pm
Caro Maestro,
Che voce!
Che insegnante e mentore!
Che italianità, Che piacere ascoltarla!!!
Grazie per vostre arte
Franco